10 Invenzioni Dal Giappone A Dir Poco Sorprendenti



  • Anguria quadrata

    Angurie squadrate

    Mai pensato quanto potessero essere belle e utili le angurie quadrate? Neanch'io. Eppure in Giappone non si vogliono far mancare niente :)

  • Tuta bebé lavapavimenti

    Tuta bebé lavapavimenti

    Qualche mamma giapponese deve aver pensato come trovare il tempo per le faccende di casa. La notizia più grande? Il prodotto è venduto con discreto successo anche nel mondo occidentale!

  • Cuscino a forma di braccio

    Cuscino a forma di braccio

    Che brutto dormire da soli :( Ma i nostri amici giapponesi son corsi ai ripari: un cuscino a forma di busto di persona con braccio che ci farà credere di essere sempre a fianco della persona amata o desiderata!

  • Spalancatore bocca per Ginnastica Facciale

    Spalancatore bocca per Ginnastica Facciale

    Altro oggetto bizzarro che riscuote successo: l'ideatore dello spalancatore bocca dichiara che il suo utilizzo aumenta la tonicità dei muscoli della bocca per un sorriso più smagliante. Se belli si vuol apparire un po' si deve soffrire!

  • Karaoke silenzioso

    Karaoke silenzioso

    Non siamo riuscito a contattare l'inventore del karaoke silenzioso per capire a cosa potesse servire la sua creazione. L'idea è che possa servire agli amanti del karaoke un po' timorosi di cantare in pubblico :)

  • Spazzolino da Dito

    Spazzolino da Dito

    Tra le tante invenzioni incredibili che arrivano dal Sol Levante, questa arriva quasi ad avere una vera utilità pratica! Per lo meno, lo spazzolino da dito occupa poco spazio :)

  • Custodia per Smartphone a Forma di Mano

    Custodia per Smartphone a Forma di Mano

    C'è proprio chi ha bisogno di contatto umano H24! Vuoi telefonare al partner e avere la sensazione di tenergli la mano? Per fortuna qualcuno ci ha pensato! Resta da capire se si può rimettere facilmente in tasca a fine chiamata :)

  • Il Robot che Mette a Letto

    Il Robot che Mette a Letto

    Per chi ha problemi a raggiungere il letto la sera, il Robear può essere una simpatica soluzione. Funziona? Decisamente sì, aldilà dell'idea simpatica questo robot è usato attivamente negli ospedali giapponesi per aiutare i pazienti più anziani e con disabilità motorie.

  • Bastoncino per Selfie a Forma di Cigno

    Bastoncino per Selfie a Forma di Cigno

    Si sa, un bastoncino per selfie può fare la differenza tra un selfie bruttino e uno ben riuscito. Ma con un bastoncino da avvinghiare alla vita a forma di cigno i follower si getteranno a capofitto!

  • Coppe Auricolari per Sentire Meglio

    Coppe Auricolari per Sentire Meglio

    Ultima invenzione di questa top ten ancora sorprendente e che ci insegna la praticità dei giapponesi: se a casa hai due pentole che avanzano e non sai più dove mettere, sappi che si possono facilmente trasformare in padiglioni auricolari per un migliore ascolto della musica e di quello che dice il tuo vicino! \nQuesti inventori giapponesi saranno strani ma sanno essere decisamente simpatici!

Lascia un commento a questo post!

Altri Post che potrebbero piacerti

I 10 Posti in Italia che gli Stranieri ci Invidiano
Sai Riconoscere Questo Piatto Sotto La Lente Distorta